Spazio Finanza opera per conto di Medioinsurance che è un broker assicurativo, un professionista indipendente che rappresenta gli interessi del cliente e non quelli di una compagnia assicurativa.

PERCHÉ AFFIDARSI AD UN BROKER

  • Per consentire ad un esperto conoscitore del settore di creare il match ideale tra le esigenze del cliente e le concrete opportunità dell’offerta
  • Per l’approccio personalizzato e integrato a tutte le problematiche assicurative
  • Per la capacità di valutare i rischi e le opportunità del mercato
  • Per la garanzia di professionalità: un broker è iscritto in un albo tenuto dall’IVASS, cui si accede sostenendo un esame, dimostrando l’assenza di condanne penali o fallimenti, certificando totale indipendenza dalle compagnie di assicurazione
  • Per l’esistenza di una copertura assicurativa di responsabilità civile professionale che tutela i premi pagati dai clienti (Fondo di garanzia per l’attività dei mediatori di assicurazione e di riassicurazione)

 

Spazio Finanza ti potrà consigliare ed aiutare a scegliere fra i seguenti prodotti assicurativi e molti altri ancora:

Protezione Casa

Proteggi la tua casa da danni causati da vari possibili eventi (come incendi, fulmini, esplosioni, allagamenti…). Capitale assicurato costante per tutta la durata del contratto a primo rischio assoluto.
Tempo Libero

Prestiti personali pensati per farti realizzare ogni tuo desiderio, piccolo o grande che sia, per goderti il tuo tempo libero.

Affitto

Le polizze pensate per chi contrae una locazione abitativa. Con un premio pari ad una o più mensilità d’affitto (in base al pacchetto scelto), si garantisce l’indennizzo fino a 18 rate non pagabili in caso di premorienza, invalidità, inabilità, malattia, sinistri e infortuni. Possibilità di aggiungere tutela legale e tutela per morosità.

Donazione

La polizza che ti tutela da perdite pecunarie derivanti da pretese di terzi legittimari con riferimento alla proprietà di provenienza donativa compravenduta a titolo oneroso. La tutela agisce esclusivamente nei confronti dei terzi acquirenti.